Tommaso Bernabeo

Tommaso Bernabeo

Tesoriere

Diplomato nel 2006 alla Scuola di Recitazione del Teatro Marrucino di Chieti, sotto la direzione del M. Sabatino Ciocca, lavora come attore in spettacoli di prosa, teatro ragazzi, commedia musicale, commedia dell’arte, teatro sperimentale. Collabora, tra gli altri, con Vanessa Gravina, Guglielmo Ferraiola, Giuseppe Bisogno, Sebastiano Nardone, Filippo Sica ed è diretto da Sabatino Ciocca, Fabrizio Angelini, Claudio Di Scanno, Giuliano Bonanni, Stefano Angelucci Marino, Walter Manfrè, Zenone Benedetto. Nel 2013 è il sindaco Crispino nella sesta edizione ufficiale della commedia ‘ Aggiungi un posto a tavola’.

Come insegnante lavora con il Teatro Studio di Treglio, con Teatrosenzatempo Accademia di Roma. Attualmente è uno degli insegnanti di recitazione presso l’Accademia dello Spettacolo di Ortona ( collaborazione che dura da più di dodici anni) e presso l’Accademia delle Arti di Antonio Cericola di Pescara.

Dal 2021 è Presidente della Compagnia Teatrale NoveZeroSei Teatro – Aps con gli attori Dario Iubatti ed Eliana De Marinis.

Info

Vincenzo Fedecostante

Fotografo Ufficiale

Michela D’Annibale

Vicepresidente
X