fbpx

Una passeggiata con gli amici di “E’ una vitaccia”

 Una passeggiata con gli amici di “E’ una vitaccia”

In compagnia di Fausto e Lucio della pagina “E’ una vitaccia”

Forse la categoria “Cammini del mondo” non è la più appropriata, ma come attestato di stima nei loro confronti meritano di stare in questa sezione del nostro sito. Lucio e Fausto, 2 amici di Atri, sono partiti il 5 giugno 2020 da Vasto e in 4 giorni si ritroveranno alle porte di Martinsicuro per concludere il loro “Abruzzo Express”. Un progetto di valorizzazione delle coste abruzzesi e non solo.

Fausto e Lucio di "E' una vitaccia"
Fausto e Lucio di “E’ una vitaccia”

Con una media di 20.000/25.000 persone a diretta possiamo affermare che la loro forma di pubblicità è concreta e reale, molto più di alcune promozioni fatte “ad hoc” da altre pagine e profili instagram ufficiali.

 

Torniamo al loro cammino premettendo che NON sono degli hiker o dei trekker, già questo ha un retrogusto di impresa. Se poi ci aggiungiamo che non hanno mai fatto dirette con camminate chilometriche, l’impresa è reale. Noi di SearchGo ci siamo fatto un pezzo di strada con loro perchè è sempre un piacere promuovere la nostra Regione e sia perche siamo diventati amici grazie ad un’intervista dove loro sono venuti a far conoscere le bellezze di Ortona. (Sempre per rimanere sullo spinoso tema di promozione abruzzese ). Il video completo lo pubblichiamo qui sotto.

Una passeggiata interessante scandita dalle battute esilaranti di Fausto e gli aneddoti di Lucio. Da poco dopo del Promontorio D’Annunziano di San Vito fino ad arrivare alla spiaggetta della ritorna ad Ortona. Da lì la salita dei 268 gradini del castello fino al tribunale, per lasciare a loro l’impresa più importante: la gioia di essere considerati hiker.

Il morale era alto, fisicamente ineccepibili nonostante i 38 chilometri (avete capito bene, 38!) del giorno prima e tanta voglia di far conoscere la nostra regione ai 24.000 follower che li seguono. Gli ingredienti giusti per un successo assicurato.

Abbiamo voluto ringraziarli così. Senza video, senza fotografie o grossi reclami. Abbiamo voluto dedicargli questo breve articolo per ringraziarli, per incoraggiarli e per far si che questa pagina, all’interno del nostro sito, sarà per sempre visibile all’interno della categoria cardine di SearchGo: I Cammini del Mondo.

Un saluto e un “in bocca al lupo” per la tappa di oggi Francavilla – Pineto e quella finale di lunedi. Ci rivedremo davanti ad una Fornacella in compagnia del nostro prodotto tipico per eccellenza: l’arrosticino. Anche quello è fare promozione alla nostra amata terra: l’Abruzzo.

"E' una vitaccia" sui social

Condividi l'articolo
  • 86
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    86
    Shares

Francesco

https://www.searchgo.it

Light Designer nella vita di tutti i giorni, viaggiatore nella seconda vita. Credente della filosofia del viaggio in solitaria giusto per poter fare quello che mi pare. Fotografo e visito qualunque cosa ho sott'occhio.

0 Reviews

Write a Review

Ti potrebbe interessare...