fbpx

Una visita all’Acquario di Genova

L’Acquario di Genova è considerato il più grande d’Europa dato le molteplici specie animali che si trovano al suo interno. La fauna è variegata, divisa per continenti e ben strutturata. All’interno si può vedere, oltre ai famosi delfini e razze, anche delle sezioni educative, e acquari con all’interno meduse, pinguini,e molte altre specie. Interessante la sezione “Alla ricerca di Nemo”, dove al suo interno vengono tenute tutte le specie del famoso film Disney.

Alla fine della visita, che durerà all’incirca un paio di ore, verrete catapultati nello store dove potrete trovare gli esemplari visti in precedenza sotto forma di peluche, penne personalizzate, tazze e molto altro.

Se vi trovate nei paraggi dovete per forza visitare l’Acquario di Genova almeno una volta nella vita. Se poi avete figli a seguito, l’esperienza sarà bellissima ed entusiasmante per voi e per i piccoli.

Condividi l'articolo

Francesco

https://searchgo.it

Light Designer nella vita di tutti i giorni, viaggiatore nella seconda vita. Credente della filosofia del viaggio in solitaria giusto per poter fare quello che mi pare. Fotografo e visito qualunque cosa ho sott'occhio.

0 Reviews

Write a Review

Ti potrebbe interessare...